OCEANIA

Australia

Cose da vedere:

L’Australia è la destinazione per eccellenza per la quale, prima di sviluppare un preventivo, necessita di approfondimento con il cliente in merito a tempo a disposizione e budget di riferimento. Essendo un territorio vastissimo si presta sia per una vacanza naturalistica e di visita dei parchi, sia per la visita di città innovative e con un livello altissimo di qualità della vita e sia per una vacanza di mare che può esser abbinata sia rimanendo nel territorio australiano che nelle isole piu’ o meno vicine quali Fiji, Cook o Polinesia. La parte sud è caratterizzata dalla presenza delle principali città quali Adelaide, Sydney e Melbourne, il centro dalla presenza delle Montagne rocciose (Ayers Rock e Alice Springs), il nord dalla prezenza dei parchi e del deserto (Kakadu National Park), l’est dalla presenza della Grande Barriera corallina con le principali località di Cairns e Port Douglas. Ultimo aspetto da tenere in considerazione è che nell’ambito di un viaggio in Australia si cambia continuamente fuso orario e che le stagionalità sono invertite rispetto alle nostre.


Fiji

Cose da vedere:

È una estensione mare che abbiniamo al Giappone e all’Australia ed ha caratteristiche di stile Polinesiano ma con costi piu’ contenuti. La nostra struttura di riferimento è il Matamanoa Island Resort. La stagionalità corrisponde con la nostra primavera – estate anche se comunque, durante l’anno c’è sempre un clima gradevole.


Nuova Caledonia

Cose da vedere:

La stagionalità migliore è rappresentata dal nostro autunno o primavera dove le temperature restano primaverili ma con percentuali di piovosità inferiori agli altri periodi. Il viaggio si struttura con l’arrivo nella capitale Noumea e la sua naturale prosecuzione di mare è per Ile de Pins.


Polinesia

Cose da vedere:

È la richiesta piu’ frequente in tutte le agenzie ma questa non corrisponde minimamente al numero delle pratiche confermate. È una meta notoriamente cara dove in abbinamento con gli Usa, Giappone o Australia non scende al di sotto di 10-12 mila euro a coppia nella sua formula essenziale. Le due isole piu’ richieste, oltre a Papeete che rappresenta l’hub di arrivo sono Bora Bora e Moorea. Entrambe hanno numerose strutture che presentano le famose palafitte ma come punto mare la prima è superiore alla seconda anche in termini economici.

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email

×

Powered by WhatsApp Chat

×